2a Cat: 4 Ville – Ganaceto 2-0

CAMPIONATO REGIONALE DI 2 CATEGORIA – GIRONE H

POL. 4 VILLE 2

GANACETO 0

Reti: 19′ e 30’ CASTELLAZZI

4VILLE: Miranda, Messerotti, Battini, Brandoli, D’Adamo, Isik(91′ Di Cecilia), Suffritti(83′ Massarenti), Luppi, Piccinini(70′ Fiorini), Castellazzi, Vezzali. A disp.: Raimondi, Massarenti Manuel, Massarenti Mattia, Dondi, Bonfatti, Fiorini, Di Cecilia. All.: Tarantino.G.L.

GANACETO: Righi, Baschierotti, Ierardi, Tassoni (80′ Carpentiero), Molesini, Ferrari, Bruzzi, Ferrara(71′ Gualdi), Colicchio, Diana, Pietrafitta. A disp.: Venuta, Carpentiero, Gualdi. All.: Venuta

Arbitro: Martucci di Modena.

Note: terreno in buone condizioni, spettatori 50 circa.

Ammoniti : Molesini per gioco pericoloso

VILLANOVA: Il 4Ville si aggiudica il derby con una prestazione convincente. All’11’ gran tiro di Isik dal vertice destro dell’area di rigore e bravo il portiere Righi a respingere in angolo. Al 19′ il gol : cross di Piccinini dalla sinistra e Castellazzi irrompe di testa siglando. Al 30′ ancora Castellazzi raddoppia approfittando di una mischia in area. Due minuti dopo si fa vivo il Ganaceto con Colicchio ma Miranda è attento e salva. Al 47′ è Diana a calciare appena sopra la traversa. Al 65′ su punizione calciata dentro l’area nessun giocatore neroverde è lesto a calciare la palla che finisce sul fondo. Al 72′ l’occasione piu ghiotta per gli ospiti : l’arbitro decreta il calcio di rigore per fallo di mani di Fiorini. Sul dischetto va Ferrari che tira un siluro alla destra del portiere il quale intuisce e ribatte in angolo. Strepitoso Miranda. Le ultime due occasioni degne di nota le ha il 4Ville con una punizione di D’Adamo calciata alta sopra la traversa dal limite dell’area e un minuto dopo ancora Castellazzi a tu per tu col portiere cerca di sorprenderlo con un pallonetto che però risulta alto. (d.a.)