2a Cat: Pol.4Ville – Folgore Mirandola 1-1

CAMPIONATO REGIONALE DI 2 CATEGORIA

POL. 4 VILLE 1

FOLGORE MIRANDOLA 1

Reti: 68’ Gallini 83’ Castellazzi( R)

4VILLE: Miranda, Ammirato, Battini, Brandoli, Diazzi, Isik, Suffritti, Tarantino, Di Cecilia, Castellazzi, Vezzali. A disp.: Raimondi, Massarenti Manuel, Massarenti Mattia, Fiorini, Boschetti, Bonfatti, Piccinini. All.: Tarantino G.L. (4Ville nessuna sostituzione)

FOLGORE MIRANDOLA: Giovanelli, Gallini, Sgarbi, Rinieri(Malagoli), Esposito, Pignatti, Aldrovandi, Calzolari, Benatti(52’ Leggiero), Vanzini(Sgarbi), Gianneto. A disp.: Morselli, Goldoni, Leggiero, Sgarbi, Malagoli, Leggiero. All.: Vergnanini

Arbitro: Calvano di Modena.

Note: terreno in buone condizioni, spettatori 50 circa.

Ammoniti : Miranda, Diazzi, Suffritti, Gallini, Sgarbi, Aldrovandi

Espulsi: Diazzi x doppia ammonizione

VILLANOVA: Buon pareggio del 4Ville che sotto di un gol e con un uomo in meno riesce a recuperare lo svantaggio. La cronaca: al 6’ bellissima punizione di Brandoli che tira una fucilata sulla traversa a portiere battuto. Due minuti dopo è Gallini che incorna su calcio d’angolo e sfiora il palo. Al 17’ Tarantino su punizione appena sopra la traversa.

Nella Ripresa al 64’ tiro di Leggiero alto. Al 68’ Gallini riprende da una mischia in area dopo che la palla aveva colpito la traversa e insacca per il vantaggio mirandolese. Al 71’ tiro al volo da fuori area al volo di Isik ben parato da Giovanelli. All’83 il rigore per fallo in area su Vezzali. Sul dischetto bomber Castellazzi che non fallisce. E’ 1-1. Dopo 3’ di recupero l’arbitro Calvano (buona la sua direzione) fischia la fine del match. (d.a.)