COMUNICATO: INCONTRO PER PRESENTAZIONE CORSO BLSD

COMUNICATO

PROGETTO FORMATIVO:

DEFIBRILLAZIONE PRECOCE SUL TERRITORIO

 

La Polisportiva 4 Ville, in collaborazione con Modena Soccorso-118 e grazie al contributo della Circoscrizione 4 del Comune di Modena, organizza il 1° Corso per l’addestramento alla defibrillazione precoce (BLS-D).

 Il Progetto, che trova la sua applicazione nel Decreto Legge n. 158 del 13/09/2012, nasce soprattutto dalla volontà di rendere un servizio di estrema importanza sul tema della salute nei confronti di tutte le persone, dai bambini agli adulti, che quotidianamente e a diverso titolo frequentano i locali e gli impianti della Polisportiva in occasione sia delle iniziative sociali e culturali che delle attività sportive che vi si svolgono, nonché nei confronti della Comunità intera.

 A tale scopo è stato programmato un incontro informativo per Venerdì 22 Marzo 2013 presso la sala “Tiziano Setti” della Polisportiva 4 Ville, dalle ore 18.30 alle ore 20.00, coordinato dal Dott. Mauro Maurantonio (Dirigente Medico Specialista – NOCSAE dell’Ospedale di Baggiovara) con l’intervento del Dott. Paolo Doneddu (Coordinatore Infermieristico di Modena Soccorso-118) rivolto a tutta la cittadinanza ed in particolare  ai volontari  (Dirigenti ed Allenatori della Polisportiva) che hanno dato la loro adesione al Progetto.

Villanova (MO), 16 Marzo 2013

 

     Il Referente del Progetto                                                                         Il Presidente

           Maurizio Battini                                                                                William Battini

 

I vostri commenti a info@pol4ville.it