POL. 4 VILLE – F. MIRANDOLA 1 – 0

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA GIRONE H

POL. 4 VILLE          1

F. MIRNADOLA   0

Reti:  68’ Ammirato.

Pol. 4 Ville: Esposito, Massarenti Man., Massarenti Mat., Solieri, Diazzi, Ammirato, Lusetti, Fiorini (80’ Pignatti), Affinito (70’ Guandalini), Tarantino (30’ Suffritti), Barbiero. A disp.: Barbieri, Dondi, Pignatti, Luppi, Guandalini, Patrocli, Suffritti. All.: Tarantino.

F. Mirandola: Giovanelli, Oliva, Gasparini, Malagoli (72’ Lugli), De Blasio, Gandolfi, Pignatti, Benatti, Leggiero, Sgarbi A., Michelini (72’ Romano). A disp.: Morselli, Quarta, Benatti, Cavicchioli, Sgarbi S., Lugli, Romano. All.: Zottoli.

Arbtiro: Ferraro di Bologna.

NOTE: terreno in buone condizioni, spettatori 50 circa.

VILLANOVA: Importante vittoria in casa del 4 Ville contro una diretta concorrente per la salvezza. Buon avvio di partita del 4 Ville che si presenta a più riprese dalle parti di Giovanelli: al 5’ lunga rimessa di Massarenti a centro area ma Affinito non approfitta della ghiotta occasione. Al 10’ è Fiorini che si inventa un bel tiro al volo da fuori area, ma Giovanelli respinge la minaccia. Al 20’ la Mirandola protesta per un presunto fallo di mani in area di Solieri. Al 30’ Affinito non approfitta di un’ottima opportunità solo davanti l’estremo difensore ospite dopo che un lancio lungo dalle retrovie aveva scavalcato la difesa. Al 40’dopo uno scambio da punizione sul vertice destro dell’area Benatti calcia di poco a lato sull’angolo opposto difeso da Esposito. Nel secondo tempo di nuovo Benatti si rende pericoloso ma ancora una volta Esposito para senza problemi. Al 68’ vantaggio 4 Ville: rimessa lunga di Diazzi con palla a centro area dove irrompe di prepotenza Ammirato che di testa infila l’angolo opposto. Al 75’ occasionissima sui piedi di Barbiero che spara alto dall’interno dell’area di porta. La Folgore tenta l’assalto finale ma è nuovamente Espsito che su tiro pericoloso da fuori area devia in angolo. (f.b.)