POL. 4 VILLE – MEDOLLA 0 – 0

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA GIRONE H

POL. 4 VILLE   0

MEDOLLA       0

 

Pol. 4 Ville: Esposito, Criscuolo, Massarenti Man., Solieri, Diazzi, Pignatti, Lusetti (93’ Fiorini), Ammirato, Affinito (80’ Tarantino), Barbiero (85’ Suffritti), Castellazzi. A disp.: Barbieri, Massarenti Mat., Luppi, Suffritti, Tarantino, Patrocli, Fiorini. All.: Tarantino.

Medolla: Pivanti, Zaccarelli, Tassi (55’ Gavioli), Cassano (40’ Belluzzi), Ronchetti, Pignatti L., Lugli, Galavotti, Vuksani (70’ Pignatti P.), Michelin, Vuocolo. A disp.: Vinciguerra, Pinneiro, Assad, Belluzzi, Gavioli, Riccò, Pignatti P.. All.: Razzaboni.

Arbitro: ?

Note: terreno allentato, spettatori 50 circa

VILLANOVA: gara intensa ma all’insegna dell’equilibrio e terminata con un giusto pareggio. Primo tempo a favore del 4 Ville, che si è dimostrato più intraprendente, e ripresa invece dove sono gli ospiti a mostrare un maggior possesso palla. Nel primo tempo da segnalare una solare occasione per Castellazzi il quale, ben imbeccato da un lancio dalla tre quarti, si infila tra la difesa ospite e si presenta solo davanti al portiere: bel tiro ma troppo centrale per impensierire Pivanti. Sul finire del tempo si fa vedere anche il Medolla dalle parti di Esposito con un bel tiro rasoterra di Cassano ottimamente devito in angolo. Nel secondo tempo come detto è il Medolla a pressare maggiormente anche se impensierisce Esposito solo da calcio di punizione dal limite. Il 4 Ville invece con Castellazzi nuovamente in buona posizione su azione da calcio d’angolo con il pallone che scorre tutto lo specchio della porta. Sul finire Suffriti calcia di poco a lato anche da buona posizione. (f.b.)