POL. 4 VILLE – POL. MANZOLINO 1 – 1

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA GIRONE H

POL. 4 VILLE                1

POL. MANZOLINO    1

Reti: 61’ Orlandi(R) – 90’ Basaglia

Pol. 4 Ville: Raimondi, Ammirato, Battini (77’ Basaglia), Brandoli, Dondi, Diazzi (68’ D’Adamo), Suffritti, Fiorini (90’Luppi), Piccinini, Castellazzi, Isik. A disp.: Barbieri, Massarenti, D’Adamo, Messerotti, Luppi, Bonfatti, Basaglia. All.: Tarantino.

Pol.Manzolino: Collina, Morisi, Borsarini, Libano, Tibarelli, Celeste (20’ Bavieri), Selmi, Palmiero, Orlandi (70’ Nobili), Rubin, Tesini (70’ Stanciu). A disp.: Pattuzzi, Bavieri, Nobili, Stanciu, Felicani, Saggio. All.: Bini.

Arbitro: ?

Note: bella giornata di sole, spettatori 50 circa.

 

VILLANOVA: Partenza grintosa del 4Ville ma è il Manzolino ad avere le occasioni. Prima con Orlandi e poi con Rubin. Al 16’ Isik lanciato a rete viene steso da Tinarelli come ultimo uomo. E’ rosso e il Manzolino deve affrontare tre quarti della partita in inferiorità numerica. Al 26’ da calcio d’angolo svetta Castellazzi di testa ma Collina para in tranquillità. Secondo tempo : al 61’ lìabritro decreta un calcio di rigore per il Manzolino per un atterramento dubbio in area. Orlandi non fallisce spiazzando Raimondi. Al 72’ altro rigore ma stavolta per i locali per atterramento in area su Ammirato. Castellazzi però tira sulla traversa. Forcing del 4Ville. 80’ Piccinini spara in diagonale ma Collina compie un miracolo deviando in angolo. E al 90’ il meritato pareggio di Basaglia su assist di Piccinini. (denis abati)