POL. 4 VILLE – RUBIERA U. 3 – 3

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA GIRONE H

 

POL. 4 VILLE     3

RUBIERA U.     3

 

Reti:  10’ Suffritti, 11’ Lusetti D., 35’ Dondi (aut.), 36’ Barbiero, 65’ Lillo, 80’ Suffritti.

 

Pol. 4 Ville: Barbieri, Massarenti (70’ Goldoni), Dondi, Diazzi, Barbiero, Ammirato, Luppi (80’ Di Lillo), Solieri, Suffriti, Lusetti (75’ Affinito), Vezzali. A disp.: Debernardis, Massarenti Mat., Messerotti, Pignatti, Di Lillo, Affinito, Goldoni. All.: Tarantino.

 

Rubiera U.: Modena, Zanni, Zanlari, Vaccari M., Bastardi, Ruozzi, Casoni, Lillo (70’ Zambelli), Vaccari A. (80’ Covili), Lusetti (85’ SPigarelli), Fontana. A disp.: Valenti, Mantovani, Zambelli, Pani, Covili, Bavutti, Spigarelli. All.:  Troccoli.

 

Arbitro: ?

Note: terreno allentato, spettatori 50 circa

 

VILLANOVA: Partita ricca di emozioni al Canevazzi con il risultato sempre incerto. Al primo vero affondo il 4 Ville con una bellissimo gol di Suffritti: lancio dalla trequarti avversaria sinistra di Barbiero per Suffritti che dal limite controlla al volo ed infila Modena in uscita con un preciso pallonetto. Palla al centro ed il Rubiera pareggia subito: bel tiro da fuori area di Lillo che si stampa sul palo e sulla ribattuta il più lesto è Lusetti D. ad infilare la porta di Barbieri. Al 35’ bella discesa sulla destra di Ruozzi terminata con un cross al centro dove Dondi, nel tentativo di liberare infila la propria porta per il vantaggio del Rubiera. Ma esattamente come per l’1-1 anche quasta volta palla al centro ed il 4 Vlle pareggia: Ammirato si invola sulla destra e dal fondo crossa al centro per il più comodo degli appoggi di Barbiero che porta in parità il conto delle reti. Nel secondo tempo al 65’ nuovo vantaggio Rubiera con Lillo in un rapido contropiede si incunea tra la difesa avversaria e ben servito da Casoni si presenta solo davanti a Barbieri senza lasciargli scampo. Al 73’ occasionissima per il 4 Ville: a seguito dell’atterramento in area di Barbiero il Direttore di gara concede il rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso Barbiero ma Modena intuisce e respinge. All’80’ però nuovo pareggio per il 4 Ville: punizione dalla destra calciata da Diazzi e Suffritti anticipa tutti di testa per il 3-3 finale. (f.b.)