RUBIERA U. – POL. 4 VILLE 1 – 1

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA GIR. H

Reti: 25’ Diazzi, 38’ Covili.

Rubiera U.: Valenti, Lillo, Zanlari, Costi, Bastardi (30’ Zambelli), Zanni, Lusetti (70’ Fontana), Rinaldi (76’ Karouck), Vaccari, Calzolari, Covili. A disp.: Pani, Zambelli, Fontana, Spigarelli, Karouck, Iori. All.: Troccoli.

Pol. 4 Ville: Esposito, Massarenti Mat., Massarenti Man., Solieri, Criscuolo, Pignatti, Lusetti, Fiorini, Affinito, Diazzi, Castellazzi. A disp.: Barbieri, Mustone, Bulgarelli, Mattioli, Tarantino, Patrocli, Suffritti. All.: Tarantino.

Arbitro: ?

Note: terreno molto allentato, spettatori 50 circa.

BAGNO (REGGIO EMILIA): Partita di altri tempi quella disputata a Bagno su un campo al limite della praticabilità. Ottima prova da parte di entrambe le formazioni per cercare di soprassedere l’avversario ed il fango. Si fa vedere subito dalle parti di Esposito il Rubiera con Lusetti ma l’estremo difensore non si fa sorprendere. Il 4 Ville prova a rispondere in contropiede con Affinito che calcia da fuori area con Valenti in uscita che di piede riesce a deviare di poco a lato. Poi al 25’ bella azione in velocità del 4 Ville con lancio sulla fascia destra per Lusetti il quale stoppa ottimamente il pallone e si libera di un avversario. Giunto sul fondo crossa al centro dove irrompe Diazzi che di destro di prima intenzione spiazza Valenti. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e subito si lanciano alla ricerca del pareggio. Paregggio che arriva al 38’: punizione dalla sinistra lunga oltre il secondo palo, Esposito in uscita viene ostacolato e non raggiunge il pallone che Covili con un pallonetto infila nell’angolo opposto. Nel secondo tempo le squadre tendono ad allungarsi un po’ e a dare ampi spazi agli avversari ma il risultato, complice anche la poca lucidità dovuta alla fatica per il campo molto pesante non cambierà più. (f.b.)