U21 – Gualtierese vs Pol4Ville – 1 – 1

I nostri ragazzi iniziano con un pareggio la serie di sfide al vertice che decideranno la posizione finale del campionato.

Il 4 Ville , già orfano di alcuni elementi importanti ( Barbieri , Martinelli e Pietrosemoli su tutti ) , si complica la vita già al primo minuto con una indecisione difensiva che costa l 1-0. Nonostante questo la partita si incanala nella direzione giusta ed il pareggio è nell’aria ( traversa di Aleotti N. ed evidente dominio territoriale ) ; ma al 30° , l’ espulsione ( evitabile ) di Aleotti N. complica non poco le cose ed il primo tempo si chiude senza altre emozioni. Nella ripresa il mister toglie un nervoso Aleotti L. per Regnani che ripaga la fiducia con una punizione magica che centra l’incrocio dei pali .. 1 a 1 e palla al centro.

Il 4 ville spinge per la vittoria ( traversa di Piccinini ) lasciando qualche inevitabile spazio all’avversario in contropiede. Al 75 altra tegola sul 4 ville , Regnani ( sfortunatissimo ) si infortuna e lascia la squadra in 9 ( cambi esauriti ) . Grande occasione per la Gualtierese che non riesce a sfruttare la doppia superiorità numerica ed i crampi diffusi tra i nostri ragazzi. Il 4 ville chiude in avanti , ma il risultato non cambia.

Martedì a Vezzano ci vorrà una prestazione importante.

( Grazie a Mec e Fede per l’aiuto ed il supporto )