U21 – POL 4 Ville vs Montebello – 0 – 2

In questo campionato non capita di frequente raccontare una sconfitta per i nostri ragazzi , ma oggi dobbiamo fare i complimenti ad un avversario che si è dimostrato superiore e meritatamente primissimo in classifica.

Un 4 – ville rimaneggiato per assenze e squalifiche (Di Lillo, Be Bernardi, Aleotti N., Coppola, Martinelli, ecc.. ) e col mister “in gabbia” , affronta la prima della classe con l’amarezza di non essere al meglio. Dopo pochi minuti 0-2 per il Montebello su due azioni molto simili su calcio piazzato che ci trovano impreparati. Il 4 ville però non sbanda e tiene il campo ma non si avvicina mai al gol , solo al 45° Piccinini ha una doppia occasione che può cambiare il match ma non è giornata.

Il secondo tempo vede un 4 ville grintoso per i primi 20 minuti, dove più con cuore che con organizzazione cerca di pressare l’avversario. Poi si scaricano le pile e non ce ne. Da segnalare un palo nel finale per il Montebello che avrebbe chiuso con un risultato più ampio rispetto alla differenza tra le due squadre.

Onore all’avversario ma anche ai nostri ragazzi che comunque non hanno sfigurato ed hanno tenuto bene.

Avanti così, il nostro obiettivo deve continuare ad essere arrivare più in alto possibile.