UNDER 21 – UNA STAGIONE DA RICORDARE

U21 POL 4 VILLE 2012-2013 – UNA STAGIONE DA RICORDARE

Parte in sordina l’avventura 2012-2013 della nostra U21 , dopo una stagione non troppo esaltante che lasciava pensare al tramonto di un gruppo ormai logoro. Le principali perplessità erano relative al numero di ragazzi che non sembrava sufficiente per affrontare un campionato lungo ,difficile e competitivo come l’U21 riserve. Lo staff però ci crede, il gruppo si ritrova compatto, la società si impegna e trova sul “mercato” quei 4 o 5 elementi che permettono la tranquillità dei numeri.

Dopo le prime partite lo staff intuisce che , presi singolarmente , in nostri ragazzi non sono secondi a nessuno; è sulla testa e sullo spirito di squadra che occorre lavorare per fare il salto di qualità. Mister Contrasti dedica dunque gran parte dei suoi sforzi a sedute di allenamento per la “testa” più che per le gambe ed i risultati si vedono, la squadra cresce nell’arco del campionato e trova un maturazione tecnico\tattica che la trasforma in un rullo compresso nella parte finale della stagione.

Un ringraziamento sentito e sincero dalla dirigenza U21 a tutti i ragazzi per l’impegno e la serietà, a Mister Contrasti per la sua unicità e la sua carica, alla società per aver creduto in questo progetto ed allo staff della prima squadra per la perfetta collaborazione con cui si è affrontata la stagione.

Leggete sul http://www.pol4ville.it/gruppi-sportivi/calcio/under-21 le cronache delle partite.