VIRTUS CAMPOGALLIANO – POL. 4 VILLE 1 -1

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA GIRONE H

 

V. CAMPOGALLIANO  1

POL. 4 VILLE                    1

 

Reti: 7’ Ammirato, 25’ Borriello.

 

V. Campogalliano: Rovatti, Capellini, Auriemma, Cipriano, Parmeggiani, Spallanzani, Borriello, Russo, Baccarani, Artioli (65’ Margini), Gozza (83’ Cammarata). A disp.: Colombini, Bertani, Travaglia, Margini, Bazzani, Borelli, Cammarata. All.: Cammarata.

 

Polo. 4 Ville: Esposito, Criscuolo, Massarenti Man., Solieri, Diazzi, Ammirato, Suffritti (80’ Guandalini), Fiorini, Affinito, Lusetti (75’ Castellazzi), Barbiero. A disp.: Barbieri, Massarenti Mat., Dondi, Luppi, Guandalini, Patrocli, Castellazzi. All. Tarantino.

 

Arbitro: Cappello (???) di Finale Emilia.

Note: terreno in buone condizioni, spettatori 50 circa.

 

CAMPOGALLIANO: Buon punto conquistato dal 4 Ville per continuare a sognare nella salvezza. Parte subito forte il 4 Ville ed al 7’ passa in vantaggio: da calcio d’angolo palla in area colpita di testa da Lusetti la palla rimane a centro area dove irrompe Ammirato che sempre di testa infila l’angolo alla destra di Rovatti. Al 10’ ed al 15’ Suffritti subisce due interventi in area dubbi, ma l’arbitro in entrambe le situazioni sorvola. Al 20’ bella punizione di Artioli indirizzata sull’angolo basso alla sinistra di Esposito ma l’estremo difensore riesce all’ultimo a deviare in angolo. Al 25’ pareggio Virtus: lancio lungo dalla difesa, Solieri e Massarenti si ostacolano dando così la possibilità a Borriello di involarsi solo verso la porta e trafiggere Esposito. Nel secondo tempo di nuovo  buona partenza del 4 Ville anche se non riesce a rendersi pericoloso. Dopo il quarto d’ora però è il Campogalliano a prendere le redini della partita, grazie anche alla tranquillità dettata dalla classifica, ed a farsi vedere dalla parti di Esposito. Al 30’clamorosa mischia in area con Russo che calcia di poco a lato tra due avversari. Al 37’ fermato Castellazzi, servito bene da Affinito, infila Rovatti ma il direttore di gara annulla tutto per presnuta posizione di fuori gioco. Al 38’ situazione identica in area 4 Ville. Margini gira in rete ma anche qui da posizione di fuori gioco. Nulla di fatto fino al 90’ per l’1-1 finale. (f.b.)