5XMILLE ALLA POLISPORTIVA

Alla Polisportiva 4 Ville Associazione Cuturale e Ricreativa con finalità Sportive Dilettantistiche (iscritta nei registri del CONI) può essere destinato il 5XMILLE. E’ sufficiente indicare il C.F.: 94002570367 in sede di dichiarazione dei redditi (MODELLO 730) oppure apponendo la firma e compilando l’apposito campo sul nuovo modello CERTIFICAZIONE UNICA.

Ricordiamo a quanti volessero destinare il 5 x mille che l’operazione non comporta nessun esborso ulteriore al contribuente ma semplicemente una parte delle tasse pagate (appunto il 5 x mille) viene destinato all’Associazione indicata e non consegnato alle casse dello Stato. Il denaro così destinato dovrà essere utilizzato per le finalità dell’Associazione.