CALCIO: CONFERMATO MR. LOGLI

AVVIO S.S. 2019/2020

CONFERMATO MR. LOGLI

Il Gruppo Calcio della Pol. 4 Ville annuncia la riconferma di MASSIMILIANO LOGLI alla guida tecnica della prima squadra. Al suo fianco una figura nuova come secondo allenatore: SIMONE FIORINI che dopo l’ennesimo grave infortunio decide di appendere le scarpette ma di restare comunque nell’ambiente.

Il DS Giuliani in collaborazione con gli altri dirigenti è all’opera per le operazioni di mercato in vista della prossima stagione sportiva dove la squadra militerà ancora in seconda categoria mantenuta a denti stretti con la vittoria finale nei playout e nello stesso tempo si lavora per completare i vari organici delle squadre giovanili.

Continua cosi il progetto della società che investe sulla valorizzazione dei giovani a partire dalla scuola calcio fino ad arrivare in prima squadra.

Ai mister Logli e Fiorini vanno i più sinceri auguri di buon lavoro all’interno dello staff biancorosso. (da)

La società

Pol.4Ville Calcio