Coronavirus: SOSPENSIONE attività ludico/sportive

Aggiornamento 11/03/2020 – h. 19:00

Comunicato (Clicca QUI) sulla CHIUSURA del BAR

Aggiornamento 09/03/2020 – h. 20:00

Facendo seguito a quanto viene prescritto nel nuovo DPCM dell’08/03/2020 si comunica che la chiusura degli impianti sportivi Campo Comunale “G. Canevazzi” e Palestra Comunale si protrarrà fino a tutto il prossimo 03 Aprile 2020.

Carnevale dei Bambini – 7° Edizione

Anche il Carnevale dei Bambini, in rispetto del citato DPCM dell’08/03/2020 non potrà svolgersi il 22 Marzo prossimo. La Pol. 4 Ville desidera comunque informare tutti i propri Soci, che per l’importantissima valenza Sociale che la festa del Carnevale riveste, intende ancora una volta solo RIMANDARE e non annullare la 7° edizione del Carnevale dei Bambini.

Allo stato attuale delle cose si ipotizza come successiva data il 19 Aprile p.v. (Seguiranno ulteriori Comunicati – rimanete sintonizzati sui ns canali Social).

info@pol4ville.it

Aggiornamento al 05/03/2020 – h. 20:00

Si comunica che, in attesa di chiarimenti circa la corretta applicazione dell’art. 1, comma 3, lett. c) del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 4/3/2020, che stabilisce:

“….sono sospesi altresi’ gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, svolti in  ogni  luogo,  sia  pubblico  sia privato; resta comunque consentito, nei comuni diversi da  quelli  di cui all’allegato 1  al  decreto  del  Presidente  del  Consiglio  dei ministri 1° marzo 2020, e successive  modificazioni,  lo  svolgimento dei  predetti  eventi  e  competizioni,  nonche’  delle   sedute   di allenamento degli atleti agonisti, all’interno di  impianti  sportivi utilizzati a porte chiuse, ovvero all’aperto  senza  la  presenza  di pubblico; in tutti tali casi, le associazioni e le societa’ sportive, a mezzo del proprio personale medico, sono  tenute  ad  effettuare  i controlli idonei a contenere  il  rischio  di  diffusione  del  virus COVID-19  tra  gli  atleti,  i  tecnici,  i  dirigenti  e  tutti  gli accompagnatori che vi partecipano. Lo sport di base  e  le  attivita’ motorie in genere, svolte all’aperto ovvero all’interno di  palestre, piscine e centri sportivi di ogni tipo, sono ammessi esclusivamente a condizione  che  sia   possibile   consentire   il   rispetto   della raccomandazione di cui all’allegato 1, lettera d);….”

si comunica la CHIUSURA PRECAUZIONALE degli impianti Sportivi Campo Comunale “G. Canevazzi” e della Palestra Comunale fino a data da definire (seguiranno ulteriori comunicazioni).

calcio@pol4ville.it – pallavolo@pol4ville.it

Aggiornamento al 02/03/2020 – h. 19:00

In considerazione dell’estensione a tutto l’8 Marzo delle restrizioni sulle attività ludiche, al fine di prevenire la diffusone del Coronavirus, è stata ANNULLATA la Festa della DONNA in programma Domenica 08 Marzo.

Aggiornamento al 28/02/2020 – h. 20:00

Il Carnevale dei Bambini 7 Edizione, inizialmente previsto Domenica 01 Marzo, è stato RINVIATO a Domenica 22 Marzo 2020 come riportato dalla locandina accessibile cliccando QUI.

Aggiornamento al 25/02/2020 – h. 12:00

In considerazione dell’allegato al Decreto del Presidente della Regione n.16 del 24 febbraio 2020, a parziale rettifica dell’Ordinanza della Regione Emilia – Romagna del 23 febbraio, la Polisportiva 4 Ville informa i propri Soci e Sostenitori di potersi attenere alle seguenti nuove disposizioni.

Aggiornamento del 24/02/2020 – h. 12:00

Il Bar della Polisportiva rimane accessibile al Pubblico ma limitatamente alle ‘Consumazioni in Piedi’, rimangono invece CHIUSE le salette per gioco carte e ritrovi diversi.

SOSPESA anche la Tombola prevista per Mercoledì 26.

*******************

Villanova (MO), 23/02/2020 (h. 19:15)

In seguito all’Ordinanza della regione Emilia Romagna del 23/02/2020, si SOSPENDONO da Lunedì 24 Febbraio a Domenica 01 Marzo 2020 tutte le attività ludico/sportive.

I referenti dei gruppi CALCIO e PALLAVOLO (che comprende anche lo YOGA) rimangono a disposizione per informazioni specifiche riferite ai singoli gruppi. Gli impianti sportivi Campo Comunale “G. Canevazzi” e Palestra Comunale attigua alla sede rimarranno chiusi all’accesso per il pubblico.

Al momento della pubblicazione del presente comunicato si intende di dover SOSPENDERE anche il ‘Carnevale dei Bambini’ previsto per Domenica 1 Marzo 2020. Appena possibile sarà data comunicazione della data di recupero.

Per il momento il Bar della Polisportiva non è soggetto a restrizioni degli orari di apertura al pubblico salvo ulteriori chiarimenti che dovessero arrivare nella giornata di domani, Lunedì 24 Febbraio 2020 e per i quali daremo puntuale e tempestiva comunicazione.

Per il Consiglio della Pol. 4 Ville

Elis Varani