FOSSOLESE – POL. 4 VILLE 2 – 3

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA GIRONE H

FOSSOLESE     2

POL. 4 VILLE    3

Reti: 25’ Khanoussi, 32’ Grandi, 60’ e 64’ Ammirato, 73’ Luetti.

Fossolese:  Camurri, Pasquale, Michelini, Perrotta, Soffiatti, Lodi (73’ Tabarroni), Rossetti (56’ Guidorzi), Khanoussi Ali, Grandi, Pizzano, Cenci. A disp.: Betoni, Violi, Pastorelli, Guidorzi, Tabarroni, La Frazia, Soncini. All.: Rossetti.

Pol. 4 Ville: Debernardi, Vezzali (59’ Zanoli), Massarenti Man. (85’ Massarenti Mat.), Diazzi, Criscuolo, Luppi, Ammirato, Fiorini, Lusetti (74’ Castellazzi),  Piccinini,  Barbiero. A disp: Malavasi, Massarenti Mat., Cavaletti, Suffritti,  Zanoli,  Guandalini, Castellazzi.  All.: Tarantino.

Arbitro: ??.

Note: terreno perfetto,  spettatori 50 circa.

FOSSOLI:  Partita dai due volti a Fossoli con vittoria meritata del 4 Ville. Inizia molto meglio la Fossolese nel primo tempo con buone trame di gioco si fa vedere più volte dalle parti di Debernardi. AL 25’ dagli sviluppi di un calcio d’angolo arriva palla a centro area a Khanoussi che di prima intenzione calcia nell’angolo basso alla destra di Debernardi. Al 32’ raddoppio Fossolese: discesa sulla sinistra di Grandi il quale dopo essersi liberato del difensore in opposizione riesce ad infilare l’angolo sul primo palo. Il 4 Ville non riesce a controbattere ai padroni di casa. Dieversa la musica nel secondo tempo. Con lanci lunghi dalla difesa il 4 Ville costringe la Fossolese nella propria metà campo e con un terribile uno-due di Ammirato pareggia il conto: al 60’ lesto a raccogliere a centro area un bel cross di Barbiero ed al 64’ con un bel tiro da fuori area dopo aver raccolto una corta respinta della difesa. Ormai la Fossolese è in balia degli avversari ed infatti al 74’ Lusetti, aiutato dall’incomprensione dei difensori Pasquale e Soffiatti, ruba palla al limite dell’area e con un poderoso tiro infila il sette alla destra di Camurri. Nel finale, la Fossolese colpisce una traversa con Grandi am il risultato non cambierà più  (f.b.)