Invito volontari Spazio Verde

Il gruppo Verde dà inizio ai lavori di manutenzione del PARCO STAZIONE, consistenti nello sfalcio dell’erba e cura dell’area verde.

L’avvio si rende possibile grazie all’impegno di tutti gli operatori del gruppo, compresi i nuovi soci che hanno iniziato la loro collaborazione dalla realizzazione di area per sgambatura cani.
I responsabili Bonfatti Cesare e Guandalini Valerio sono disponibili a dare ogni genere di informazione agli interessati ed assistere gli aspiranti operatori.
Invitiamo tutti i soci, i cittadini, in particolare coloro che hanno espresso desiderio di collaborare per tener meglio curato il nostro territorio a contattare i coordinatori o a rivolgersi alla Segreteria della Polisportiva per segnalare la propria disponibilità ad operare.
E’ il caso di chiarire che ogni volontario potrà collaborare, secondo il suo tempo disponibile e senza obblighi diversi da quello di mantenersi in contatto con il coordinamento della Polisportiva.
La Polisportiva si è accordata con l’amministrazione per fissare entro fine anno i termini della convenzione che prevedono di prendere in carico una parte o la totalità del parco stesso.
Nel ringraziare tutti i volontari, auspichiamo una buona adesione per migliorare la cura del territorio, maggior sicurezza e miglior stile di vita .