LEVIZZANO – POL. 4 VILLE 1 – 1

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA GIRONE H

 

LEVIZZANO            1

POL. 4 VILLE           1

 

Reti:  3’ Leonardi, 78’ Massarenti Mat.

 

Levizzano: Guermandi, Misley, De Paoli, Ferriani,  Masini, Vincenzi, Malzone , Canalini, Leonardi (72’ Boschi),  Zanni, Moranda.  A disp.: Colombini,  Bonucchi, Millemaci, Dartey, Boschi, Haubi, Hajbi. All.: Pizzetti.

 

Pol. 4 Ville: Esposito, Massarenti Mat., Massarenti Man., Forghieri, Criscuolo,  Ammirato, Vezzali, Fiorini (13’ Suffritti), Abati (75’ Piccinini), Barbiero, Castellazzi.  A disp.: Barbieri, Nuzzo,  Cavaletti, Suffritti, Vetrugno, Lusetti, Piccinini.  All.: Tarantino.

 

Arbitro:  Di Modena.

Note: terreno allentato,  spettatori 50 circa.

 

LEVIZZANO R.: Partita arcigna giocata da entrambe le formazioni su un terreno allentato che ha esaltato le doti atletiche più che tecniche. Parte subito a buon ritmo il Levizzano il quale passa in vantaggio già al 3’: dal vertice destro dell’area punizione di Zanni calciata molto tesa a centro area dove Leonardi di testa devia in rete. Il Levizzano, sulle ali dell’entusiasmo, continua a buon ritmo con gli esterni molto alti Malzone e Vincenzi arrivando più volte al cross dal fondo. Il 4 Ville cerca di riorganizzarsi e con Abati e Castellazzi prova a ribattere in contropiede. Al 20’ Ammirato calcia d afuori area ma senza impensierire Guermandi. Il secondo tempo parte più equilibrato dopo il maggior agonismo del Levizzano nella prima frazione di gioco. Il 4 Ville con un buon fraseggio cerca di penetrare le magli della difesa avversaria ma i centrali difensivi riesocno a controllare. Al 78’ il pareggio buona discesa di Criscuolo sulla sinsitra con cross a centro area dove svetta di testa Piccinini, il pallone viene deviato d aGuermandi sulla traversa ed il più lesto ad approfittarne è Massarenti Mat. Il quale ribatte in rete. Subito il poreggio il Levizzano crea subito un a buona occasione con Zanni il quale liberatosi al tiro calcia di poco a lato sull’angolo opposto di Esposito.  (f.b.)