CALCIO: PRESENTAZIONE PRIMA SQUADRA S.S. 2014/2015

PRESENTAZIONE PRIMA SQUADRA S.S. 2014/2015

Presentazione ufficiale al Canevazzi per la Prima Squadra che anche per la s.s. 2014/2015 sarà impegnata nel Campionato di Seconda Categoria.

Lo staff confermato e composto da Tarantino Gianluca (Allenatore), Marino Sandro (Vice Allenatore), i Dirigenti Melloni Marco, Bonfatti Cesare, Baraldi Fabio, Bernini Gianfranco, Setti Gabriele ed il Neo DS Dondi Stefano hanno accolto i componenti della rosa per tenere a battesimo l’avvio della nuova stagione e scambiarsi un saluto prima delle ferie estive.

Faranno parte della rosa anche il neo-acquisto FORGHIERI NICOLA (1990 – difensore – dalla Gino Nasi) ed il ritorno dopo un anno di inattività di SERAFINI MATTEO (difensore) e REGNANI GIANFRANCO (centrocampista-mezzapunta).

Buone Ferie ed arrivederci al 18 Agosto con l’avvio della preparazione pre-campionato.

calcio@pol4ville.it

#IlCuoredelCalcio