Ringraziamenti Camminata di Quartiere

Villanova, piacevole sorpresa. Domenica 15 gennaio 1.421 persone si sono incontrate per le strade di Villanova e dintorni per dare vita alla 4^ Camminata di Quartiere.

La Camminata si è sviluppata su quattro percorsi di 3.5, 7, 11 e 14.5 chilometri studiati in modo da soddisfare le diverse esigenze dei partecipanti, da quelle del podista allenato a quelle del camminatore per passione, attraverso le vie del territorio, parchi, aree verdi e argini del fiume Secchia.

Nell’ambito della manifestazione sono stati raccolti 2.131,5 euro interamente devoluti a favore delle popolazioni colpite dal terremoto nel Centro Italia.

L’ottimo esito della manifestazione è stato testimoniato, oltre che direttamente da molti partecipanti, anche sulla pubblicazione “Modena Corre”, della quale si riporta uno stralcio:

>>… a me il percorso è piaciuto, la corsa è stata organizzata molto bene dalla Polisportiva 4 Ville anche grazie all’aiuto di “Insieme per Ganaceto” ed al “Circolo ARCI di Lesignana” che ha permesso di mettere molto personale a presidiare gli incroci, e questo fa capire che non è necessario essere dei podisti per organizzare bene le corse, è meglio essere delle persone serie. E’ stata veramente una piacevole sorpresa questa corsa di Villanova tanto che io spero di tornarci anche il prossimo anno …<<

Un sentito ringraziamento a tutti indistintamente: all’Amministrazione Comunale, al Coordinamento Podistico AICS-CSI-UISP, alle Associazioni “Circolo Arci di Lesignana – Staff Lesynfesta”, “Insieme per Ganaceto” e “Polisportiva 4 Ville”, agli sponsor delle Camminate di Quartiere CIR Food, Conad, Panini, nonché agli sponsor specifici della camminata: Gran Deposito Aceto Balsamico Giuseppe Giusti, che ha allestito un ulteriore punto di ristoro davanti all’Azienda, nonché “Conad Modena Più” e “Podere Ca’ Nova – Az. Agr. Corradini”.

L’organizzazione della Camminata ha beneficiato dei coordinatori Roncarati Guido e Valentini Giuseppe ed ha coinvolto, domenica 15 gennaio, complessivamente 60 volontari.

Anobile Piero Castagnetti Meris Iattoni Fortunato Menozzi Silvia Salvato Antonino
Artioli Alberto Cavicchioli Andrea Leonardi Elisabetta Messano Giuseppe Schiavi Alessandra
Ausiello Roberto Cottafavi Massimo Leonelli Morena Molinari Sauro Setti Gabriele
Baraldi Fabio Fiorini Gianni Maganzani Silvana Ottani Matteo Setti Manuela
Barricelli Luciano Fiorini Simone Malavasi Paolo Palmieri Franco Storchi Bruno
Battini Maurizio Gabrielli Enrico Mantovi Lorenzo Pompini Corrado Storchi Giuseppe
Battini William Gatti Paolo Manzini Adriano Porrari Federica Storchi Maurizio
Belotti Giuseppe Gatti Stefano Marani Massimiliano Ragazzi Renzo Turci Franco
Bergianti Claudio Grazioli Massimo Marchese Giovanni Ribaldi Oser Varani Elis
Bianchini Valentina Guandalini Valerio Mari Carlo Roncaglia Roberto Vecchi Loris
Bonaccini Fernanda Guidetti Claudia Mari Fabrizio Rossini Mariangela Verri Alberto
Bonaccini Vilio Iattoni Daniele Maurantonio Mauro Sacerdoti Bruno Villani Tiziano

Un ringraziamento anche a tutti coloro che hanno collaborato e operato nelle giornate precedenti o che avevano dato la loro disponibilità per il giorno stesso, ma che per problemi o impedimenti dell’ultima ora non hanno potuto essere presenti.

Il Comitato Organizzatore